Credo che come sonorità si avvicinerà molto alla direzione presa con Ire Works, che i DEP vogliano diventare una versione grindcore dei Faith No More?..sto pezzo cmq mi gasa e ieri ho prenotato l'album su iTunes, se mi gasa me lo prendo anche in "plastica"
Non vorrei che sia il classico singolo apripista che depista... il singolo anti shock... e poi il disco è tutt'altra cosa...tipo che le parti grind spariscono quasi del tutto...
la canzone mi piace, è molto melodica per i loro standard ma d'altronde già in ire works (ma pure in miss machine) c'erano ampie aperture alla melodia. staremo a sentire il disco, io comunque sono fiducioso perchè la classe non è acqua
Mi piace di brutto!!!
Non posso non notare che violenza e melodia potevano essere amalgamate meglio e non posso tralasciare che avrei preferito piu' violenza, ma il pezzo si ascolta benissimo, se il disco e' su questi livelli godo come un porco!
sticazzi...43 burnt panasonic ecc..zio caro dal vivo fan paura....o meglio i DEp dal vivo fan paura..ho visto che Ben si è messo a suonare le tastiere...hahahaha e han fatto pure i tears for fears.
Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore Vai a 1, 2, 3Successivo
Pagina 1 di 3