Home Recensioni News Speciali [ Live Reports ] Etichetta Negozio Radio
  rock metal punk indie experimental pop elettronica

Concerto One Dimensional Man del 24/10/2004



Brad - In The Moment That YouBrad
In The Moment That You're Born
Persekutor - Snow BusinessPersekutor
Snow Business
Domkraft - Sonic MoonsDomkraft
Sonic Moons
Baroness - StoneBaroness
Stone
Benefits - NailsBenefits
Nails
Sprain - The Lamb As EffigySprain
The Lamb As Effigy
Blut Aus Nord - Disharmonium - NahabBlut Aus Nord
Disharmonium - Nahab
Be Your Own Pet - MommyBe Your Own Pet
Mommy
Crawl - DamnedCrawl
Damned
The Armed - Perfect SaviorsThe Armed
Perfect Saviors

Fnac

Genova

24/10/2004

I One Dimensional Man tentano la grande truffa del rock'n'roll??? Spacciare il proprio set elettrico e devastante per uno acustico è degno dei gruppi alle prime armi che per suonare nei pub si spacciano per cover band di Ligabue per poi suonare thrash metal!!

Proprio per questo motivo i nostri suonano un set ridotto all'osso: appena un quarto d'ora per tre canzoni (che poi diventeranno quattro). Fa strano vedere la band più d'impatto del suolo italico suonare davanti a poche decine di persone perlopiù sedute e perlopiù interessate a comprare il nuovo CD della Pausini ma, da grandi professionisti, hanno sudato per spremere gli ampli, le pelli e le corde vocali e per dimostrare che la vera musica è quella che va cercata e non quella che viene proposta dai media e dalle pubblicità!

Onore quindi alla perseveranza di un gruppo che non raccoglie quello che merita ma si sbatte per cercare di cambiare le cose nello "snobissimo" ambiente indie nostrano.

Da scandalo il fatto che a Genova non abbiano trovato dove suonare per un intero set serale.

[Dale P.]


Recensioni dei protagonisti del concerto:
One Dimensional Man - Take Me AwayOne Dimensional Man
Take Me Away
One Dimensional Man - You Kill MeOne Dimensional Man
You Kill Me

LIVE REPORTS
16/09/2004GenovaTora Tora!
11/07/2004VareseGhost Day 2004
10/07/2003GenovaGoa Boa 2003
07/06/2003Nizza MonferratoTora Tora! 2003
24/10/2004GenovaFnac