Home Recensioni [ News ] Speciali Live Reports Etichetta Negozio Radio
  rock metal punk indie experimental pop elettronica

Indipendent Day Festival - Aggiornamento Cast


Ken Mode - NullKen Mode
Null
Gloria de Oliveira -  & Dean Hurley - Oceans Of TimeGloria de Oliveira
& Dean Hurley - Oceans Of Time
Vorlust - Lick The FleshVorlust
Lick The Flesh
Afghan Whigs - How Do You Burn?Afghan Whigs
How Do You Burn?
Zola Jesus - ArkhonZola Jesus
Arkhon
King Buffalo - RegeneratorKing Buffalo
Regenerator
Goatriders - TravelerGoatriders
Traveler
Clutch - Sunrise On Slaughter BeachClutch
Sunrise On Slaughter Beach
Might - AbyssMight
Abyss
Gammelsæter & Marhaug - Higgs BosonGammelsæter & Marhaug
Higgs Boson

Indipendent Day Festival

Aggiornamento Cast

News del 27/07/2007

Aggiornamento alla line up dell’ottava edizione di Independent Days Festival. Purtroppo danno forfait i Peeping Tom che hanno cancellato l’intero tour europeo dopo che il medico ha imposto alla band (in tour da un anno e mezzo) un periodo di riposo.

Si aggiungono invece i Billy Talent, quartetto punk proveniente da Toronto in Canada che l’anno scorso ha pubblicato il secondo album per l’Atlantic dal titolo “II” dove i testi più personali ed un cantato meno frenetico e più profondo sono coniugati all’energia degli esordi.

Anche una band italiana sul palco del Festival, si tratta dei Petrol. Il quartetto è formato da Dan Solo (ex bassista dei Marlene Kuntz) e Franz Goria (cantante dei Fluxus) assieme ad Ale Bavo (tastierista e produttore della scuderia Casasonica) e Valerio Alessio per un progetto rock scurissimo e incendiario. Il loro primo album “Dal Fondo” è uscito a marzo di quest’anno

Billy Talent e Petrol si vanno ad aggiungere a Nine Inch Nails, Tool, Maximo Park, Hot Hot Heat e And You Will Know Us By The Trail Of Dead.

Anche per questa edizione l’ Independent Days Festival si conferma come un irrinunciabile evento rock con una selezione eclettica di alcuni dei migliori artisti rock alternativi internazionali che non solo è all’altezza delle edizioni precedenti ma ne migliora ulteriormente il livello.

[Comunicato Stampa]]