Home Recensioni [ News ] Speciali Live Reports Etichetta Negozio Radio Festival
  rock metal punk indie experimental pop elettronica

Nasum - Disperso il Cantante



Mantar - Grungetown Hooligans IIMantar
Grungetown Hooligans II
Fiona Apple - Fetch The Bolt CuttersFiona Apple
Fetch The Bolt Cutters
Thou - Blessings Of The Highest OrderThou
Blessings Of The Highest Order

Nasum

Disperso il Cantante

News del 28/12/2004

Anche il mondo della musica è toccato dalla tragedia nel sud-est asiatico:

da www.nasum.com

E` molto difficile per noi dare questa notizia, ma poiché girano già voci su Internet ci sentiamo in dovere di dare un annuncio ufficiale: Mieszko Talarczyk è disperso in Thailandia.

Mieszko e la sua compagna si erano recati in Thailandia per trascorrere le vacanze. Erano partiti alcuni giorni prima di Natale e il loro ritorno era previsto subito dopo il Capodanno.

Erano alloggiati in un bungalow nell`isola di Phi Phi e all`arrivo dell`onda anomala che ha spazzato via il bungalow i due sono stati separati. La compagna di Mieszko è attualmente ricoverata "gravemente ferita" ma è stata in contatto, fra gli altri, con la sorella di Mieszko che ha postato un appello sul Phuket Disaster Forum.

Questo è tutto ciò che sappiamo al momento. Poiché siamo tutti scioccati da questa situazione surreale consigliamo vivamente i fan dei Nasum di rispettare l`ansia che noi e le famiglie Talarczyk e Thorén proviamo in questo momento, e NON mandare domande per email o tramite il guestbook di nasum.com. Posteremo ogni genere di notizia sul sito, ma, lo ripetiamo una volta ancora, vi preghiamo di rispettare la nostra volontà in questi tempi difficili.

In fede.

Anders, Jon e Urban dei Nasum.

social network:
Condividi


RECENSIONI
Nasum - DoombringerNasum
Doombringer

LIVE REPORTS
11/12/2004CremonaC.S.A. Dordoni