Home Recensioni [ News ] Speciali Live Reports Etichetta Negozio Radio Festival
  stoner post-metal post-hardcore metal grunge rock alternative

Sonic Wolves - Debutto per Taxi Driver Records



King Buzzo - This Machine Kills ArtistsKing Buzzo
This Machine Kills Artists
Emma Ruth Rundle - Some Heavy OceansEmma Ruth Rundle
Some Heavy Oceans
Dwarves - Invented Rock & RollDwarves
Invented Rock & Roll

Sonic Wolves

Debutto per Taxi Driver Records

News del 14/02/2016


Sonic Wolves - Debutto per Taxi Driver Records


Taxi Driver Records annuncia l'uscita in primavera 2016 del primo album dei Sonic Wolves!

Band “heavy dirty rock” di Alessandria, il progetto è nato nel 2012 da Kayt Vigil (ex bassista di The Hounds Of Hasselvander e Pentagram, attualmente anche bassista di Rogue State) e Vita (attualmente batterista di Ufomammut e Rogue State), inizialmente con diverso nome (Tsutar), e si è sviluppato nel tempo con alcuni cambi di line up fino alla formazione attuale con l'aggiunta di Paolo Melotto (ex Psyconauts ed anche ex componente di Tsutar) alla chitarra solista e voce, e Diniz (attualmente chitarrista di Temple Of Dust e Mexican Chili Funeral Party) alla chitarra ritmica.

Il suono di Sonic Wolves è un infuso di heavy e dirty rock, inteso nella maniera più pesante e sporca, più rumorosa e cattiva, con forti influenze psichedeliche e metal che affiorano in ogni singola canzone.

Alla fine del 2015 i Sonic Wolves registrano il primo album, da Stefano Tocci a Pistoia negli Ampire Studio. Il disco contiene otto tracce ed uscirà nella primavera del 2016 per Taxi Driver Records. Artwork, tracklist e titolo del disco verranno rivelati nelle prossime settimane!

info:

sito ufficiale http://www.sonicwolves.com/

Facebook

social network:
Condividi