Il Poster Della Serata

Come abbiamo annunciato nel programma i protagonisti dell’evento principale serale saranno due band americane: Mos Generator e Elder.

In occasione del concerto abbiamo chiesto al giovane artista e illustratore Matt Wilkins (http://matt-wilkins.co.uk/) di disegnare un poster per la serata. Ed ecco il risultato:

Il poster sarà disponibile la sera del concerto in una edizione limitata stampata in serigrafia.

Amiamo molto il poster di Matt: ha saputo trasmettere la straordinarietà della location con un punto di vista “inedito”, con i grattacieli che diventano dei giganteschi amplificatori e lo stile morbido e rilassato che fa da contrasto ai soliti poster “aggressivi”. Ci auguriamo che la serata del 18 Luglio sarà stellata e spettacolare come quella immaginata da Wilkins.

Matt Wilkins pur essendo molto giovane sta iniziando a farsi strada nel difficilissimo mondo della poster art, ovvero la descrizione della musica attraverso l’arte visuale. Fra i suoi clienti più famosi ricordiamo The Shrine, Eliminator Records, Rigs Of Doom, Black Falcon, Space Chant Records. Il suo stile sobrio ricorda i poster “acid freak” della San Francisco degli anni 60/70 e, pur essendo inglese, i colori caldi sono protagonisti assoluti dei suoi artwork.

Alcuni dei suoi lavori:
wilkins3 mattwilkins1 wilkins2wilkins4

 

 

 

 

 

 

 

 

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*