Alberto Bogo e i suoi provini “extreme”

Volete diventare dei serial killer ma finire in carcere vi terrorizza? Avete sempre sognato di essere una scream queen ma non volete morire? Potreste realizzare il vostro sogno nel prossimo film di Aberto Bogo!!

Nell’aprile 2012 abbiamo avuto il piacere di conoscere un brillante regista genovese, Alberto Bogo, e la sua troupe nel periodo in cui stava girando la sua prima horror metal comedy “Extreme Jukebox” (con Maurizio Lastrico, Pino Scotto, Guglielmo Favilla, Alex Lucchesi, Alessio Cherubini, Trevor Sadist e molti personaggi e comparse conosciute nell’ambito underground cittadino), e li abbiamo ospitati nella location dove era ubicato il nostro negozio di dischi in Via Macelli di Soziglia (prima di trasferirci, da un annetto, poco più avanti nella stessa via!), trasformando Taxi Driver in film-set, per una divertentissima giornata!

extremesetextremeset2

Il film, diretto da Alberto Bogo e scritto a quattro mani insieme ad Andrea Leonetti, nel frattempo è uscito, ha riscosso successo in vari festival nel mondo, e la Troma Entertainment (casa di produzione e distribuzione newyorkese fondata da Lloyd Kaufman e Michael Herz) ne ha acquistato di recente i diritti e verrà distribuito in DVD in America e Canada a partire da quest’anno.

“In una piccola cittadina si incrociano le storie di diversi personaggi. La cittadina è sconvolta da una serie di omicidi, forse legati al ritrovamento di un disco che si presume maledetto…”

Noi il film ce lo siamo gustato durante la festa di presentazione al teatro Altrove di Genova questo giugno, voi in attesa del DVD e del Bluray potete venire a conoscere il regista Alberto Bogo e lo sceneggiatore Andrea Lionetti che, già alla ricerca di nuovi volti per i loro prossimi progetti, sabato 18 Luglio a pomeriggio durante il Taxi Driver Summerfest allestiranno una piccola area dando la possibilità al pubblico di fare dei provini video!

Cosa dovete fare? Potete presentarvi direttamente ai Giardini Baltimora il giorno del fest, a partire dalle ore 16.00, ed iscrivervi sul momento oppure pre-iscrivervi via mail mandando il proprio nome e cognome e qualche foto a teskioesotico@gmail.com

Una bella occasione per mettersi in gioco e, chi lo sa, magari di fare qualcosa nel mondo del cinema!

extremeposter

http://www.extremejukeboxthemovie.com/

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*