Home Recensioni [ News ] Speciali Live Reports Etichetta Negozio Radio
  rock metal punk indie experimental pop elettronica

Sonic Wolves - Dettagli del Singolo e Streaming


Mantar - Post Apocalyptic DepressionMantar
Post Apocalyptic Depression
Lambrini Girls - Who Let The Dog OutLambrini Girls
Who Let The Dog Out
Dax Riggs - 7 Songs For SpidersDax Riggs
7 Songs For Spiders
Sunrot - PassagesSunrot
Passages
Ethel Cain - PervertsEthel Cain
Perverts
Brume - MartenBrume
Marten
Generation Of Vipers - Guilt ShrineGeneration Of Vipers
Guilt Shrine
Föhn - CondescendingFöhn
Condescending
Full Of Hell - & Andrew Nolan - Scraping The DivineFull Of Hell
& Andrew Nolan - Scraping The Divine
Defacement - DualityDefacement
Duality

Sonic Wolves

Dettagli del Singolo e Streaming

News del 10/03/2016


Sonic Wolves - Dettagli del Singolo e Streaming


Ad anticipare l'uscita del primo album dei Sonic Wolves, prevista per primavera 2016, Taxi Driver Records annuncia la speciale pubblicazione del singolo "He Said" in vinile 7" 45-rpm il 16 aprile 2016 in occasione del Record Store Day: edizione limitata 150 copie numerate a mano di cui le prime 50 in versione "large hole".

Da oggi fino al 24 marzo è possibile ascoltare in streaming esclusivo l'anteprima del singolo sul blog musicale statunitense The Obelisk: www.theobelisk.net.

Tracklist:

Side A: He Said
Side B: Song For The Earthbound

"He Said" è stato registrato e mixato da Stefano Tocci negli Ampire Studio di Pistoia, ed è la versione "radio edit" del brano che sarà poi presente per esteso nell'album. La b-side "Song For The Earthbound" è un live recording a cura di Alessandro Levrero. Entrambe le tracce sono state masterizzate da Riccardo "Paso" Pasini. La copertina del 7" è stata realizzata da Seals Of Blackening, ovvero Michele Carnielli, frontman dei doomster veneziani Kröwnn.


Sonic Wolves sono una band “heavy dirty rock” di Alessandria, il progetto è nato nel 2012 da Kayt Vigil (ex bassista di The Hounds Of Hasselvander e Pentagram, attualmente anche bassista di Rogue State) e Vita (attualmente batterista di Ufomammut e Rogue State), inizialmente con diverso nome (Tsutar), e si è sviluppato nel tempo con alcuni cambi di line up fino alla formazione attuale con l'aggiunta di Paolo Melotto (ex Psyconauts ed anche ex componente di Tsutar) alla chitarra solista e voce, e Diniz (attualmente chitarrista di Temple Of Dust e Mexican Chili Funeral Party) alla chitarra ritmica.

Segui Sonic Wolves su Facebook

Segui Taxi Driver Records su Facebook