Home Recensioni News [ Speciali ] Live Reports Etichetta Negozio Radio Festival
  stoner post-metal post-hardcore metal grunge rock alternative

Biglietti Gratis! - Flippaut Festival




Flippaut Festival - Biglietti Gratis!


Barley Arts mette in palio 2 biglietti per ogni giorno. Come fare a vincerli? Mandate una mail a webmaster@taxi-driver.it con oggetto CONCORSO FLIPPAUT specificando nome, cognome e per quale giorno vorresti il biglietto. I più veloci avranno il biglietto!! Affrettatevi!!!







Terza edizione per il Flippaut Festival, in programma l’1 e 2 giugno all’Arena Parco Nord di Bologna. Il cast di quest’anno riesce a stupire per la diversità di generi musicali al suo interno, con una prima giornata dedicata a sonorità elettroniche dance, e una seconda giornata segnata dal rock più duro.



Il 1 giugno saranno THE CHEMICAL BROTHERS i protagonisti indiscussi della giornata, reduci dal concerto milanese sold-out dello scorso marzo. MOBY, con il nuovo album Hotel e la sua ultra-trasmessa “Lift Me Up”, precederà i Chemical sul palco. E potremo fermarci qui. Anzi no. Perché nella giornata del 1 giugno potremo anche vedere il set elettrico – creato per l’occasione – dei TIROMANCINO, le trasgressioni indie dei belgi SOULWAX, la raffinatezza stilistica di MEG e l’interessante proposta punk new wave dei METRIC. Divagazioni techno house con ABE DUQUE, e sonorità sospese con i francesi M83.



Il 2 giugno ecco gli AUDIOSLAVE di ritorno al Flippaut dopo l’incendiaria performance durante la prima edizione del festival. Prima di loro, ecco i PRODIGY che ritroviamo con piacere dopo quello storico album “The Fat of the land” che stravolse le regole della dance. Di ritorno in Italia anche gli SLIPKNOT, un nome sempre caldissimo nel nostro paese, insieme al cantante dei Murderdolls WEDNESDAY 13. Prodotti da The Clown degli Slipknot, vedremo anche i giovani GIZMACHI. L’emo metal degli SHADOWS FALL allieterà i presenti con la loro prima esibizione in Italia, accompagnati dai nostrani MARLA SINGER. Dalla stessa regione, Toscana, ecco il rock pop dei RUMOREROSA, mentre una spruzzata di nuovo glam arriverà insieme a THE GA*GA*S.



Questo il programma:

MERCOLEDì 1 GIUGNO 2005



THE CHEMICAL BROTHERS

MOBY

ABE DUQUE

TIROMANCINO

SOULWAX

MEG

METRIC

M83

(AFTERSHOW @ LINK con 2 MANY DJ’S, ABE DUQUE, LELE SACCHI)



GIOVEDì 2 GIUGNO 2005

FESTA DELLA REPUBBLICA



AUDIOSLAVE

PRODIGY

SLIPKNOT

SHADOWS FALL

WEDNESDAY 13

MARLA SINGER

THE GA*GA*S

GIZMACHI

RUMOREROSA







[Dale P.]









NEWS


04/06/2005 Grande Successo!!
21/04/2005 Si Aggiungono Soulwax e 2 Many Dj's
04/03/2005 Nomi e Notizie!