Home Recensioni [ News ] Speciali Live Reports Etichetta Negozio Radio Festival
  rock metal punk indie experimental pop elettronica

Alice In Chains - Si Riformano Realmente??



Couch Slut - Take A Chance On Rock Couch Slut
Take A Chance On Rock 'n' Roll
Kall - BrandKall
Brand
Boris - NOBoris
NO

Alice In Chains

Si Riformano Realmente??

News del 10/02/2005

Diciamoci la verità: non può fare molto scalpore la notizia che Jerry Cantrell, Mike Inez e Sean Kinney si rifirmano sotto la sigla Alice In Chains.

Primo, perchè alle reunion siamo abituati, secondo perchè a chi può interessare una band senza il leader e soprattutto cantante indimenticabile e insostituibile??

Evidentemente i superstiti non la pensano così e, dopo il concerto per la raccolta di fondi per le vittime dello Tsunami, pensano di potersi riformare.

Il concerto in sè rimane un bell'evento: gli Alice In Chains non suonano assieme da 9 (!!) anni ed è la prima volta senza Layne. Alla voce, in alcuni pezzi, ci sarà Pat Lachman dei Damageplan che ha già cantato brani degli AIC durante un evento per commemorare la scomparsa di Damebag Darrell.

Intervistato da RollingStone, Jerry spera che la collaborazione con Mike e Sean non si esaurisca con il concerto ma possa dare di più.

La nostra speranza è che i nostri si rendano conto che gli AIC non torneranno mai più e che, forse, è meglio trovare un modo migliore per guadagnarsi il pane onestamente....

social network:
Condividi


RECENSIONI
Alice In Chains - DirtAlice In Chains
Dirt
Alice In Chains - FaceliftAlice In Chains
Facelift
Alice In Chains - LiveAlice In Chains
Live
Alice In Chains - SAP EPAlice In Chains
SAP EP

LIVE REPORTS
04/06/2006MilanoGods Of Metal