Loro sono una vecchia conoscenza di Taxi-driver: avevamo già parlato di loro molto bene con la precedente produzione. Quindi perché non parlarne di più e meglio?
Sembra che abbiano preso alla lettera le critiche da noi svolte riguardo l’ultimo Demo: così i “Baldoria” continuano a macinare idee e ci fanno arrivare l’ultima loro produzione (autoproduzione) dal titolo “Baldoria” omonimo del nome della band, un minialbum contenente sei brani uno più bello dell'altro.
I Baldoria si sono rimboccati le maniche e con questo prodotto esprimono non solo la loro anima rock ma anche un certo gusto alternative che non dispiace, mantenendo quell’armonia e quella musicalità che li contraddistingue.
Il bello di questa band è che sembra proprio in gruppo: non ci sono individualità che rubano la scena agli altri ma è la band che ruba l’attenzione; tutti vanno dritti alla meta ed è piacevole sentire il cd perché tutto è molto compatto.
A questo punto aspettiamo il cd ufficiale (potete fare tutti gli scongiuri del caso) e speriamo di festeggiare presto qualcosa di più importante.
[ADam]
Contatti: info@bldteam.com
|