Le Suicide Girls entreranno nella storia come rappresentative di un certo stile di femminilità dei nostri tempi. Tatuaggi, piercing, capelli colorati, borchie e un grande senso ironico. Una comunità mondiale di ragazze "borderline" che trova la propria dimensione sul web e si riscatta!
Tying Tiffany è una di loro. E suona musica elettronica sullo stile di Chicks On Speed, Peaches e Le Tigre. Ma non pensiate di trovarvi di fronte ad una nuova Violetta Beauregarde: il suo blog è piuttosto spoglio, non si vanta di bukkake e cumshots, non insulta il suo micro mondo che la mantiene in vita. Ma soprattutto vuol far ballare e divertire.
Divertimento e sensualità. Da ballare in una discoteca "alternative" o semplicemente in un party selvaggio. O, meglio, da ascoltare in macchina mentre si viaggia in autostrada, al buio, fissando l'asfalto.
Chitarre e vocine, attitudine indie per nulla ruffiana e basi electro sono capaci di conquistare gli appassionati del genere. Che sorrideranno davanti all'evidente citazione di "LCD Soundsystem Is Playing At My House" e affiancheranno questo CD tra Chicks On Speed e Le Tigre.
[Dale P.]
Canzoni significative: Black Neon, Honey Doll.
|